Potenziale veicoli interpista progetto aeroporti Italiani
Stima potenziale vendite clienti veicoli interpista controllo aeroporti Italiani. Ricerche di mercato, progetto valutazioni marketing aeroportuale
stima mercato potenziale veicoli interpista
TIPOLOGIA : RICERCHE E VALUTAZIONI DI MERCATO
potenziale aeroporti Italiani
Analisi di mercato
Marketing Industriale
SETTORE : VEICOLI AEROPORTUALI
ANNO : 2004
aeroporti Italiani veicoli interpista
stima valore economico attività commerciale (punto vendita carburanti)
e analisi geomarketing hinterland romano (2009 - 2011)
Ricerca tra i marchi comunitari nel mercato dei veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007)
-
Progetto soddisfazione clienti, statistiche qualità concessionari VTL, veicoli a trasporto leggero , Pisa (2003)
-
stima del potenziale dei veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Statistiche marketing aeroportuale (2004)
-
Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche valutazione gestori (2002),
-
Posizionamento corso laurea scienze economiche bancarie. Indagine pilota, Statistiche, Questionari - Roma (2004)
-
Progetto valutazione qualità rete vendita classifiche pdv - venditori concessionari,
-
Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004),
-
Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche analisi multivariata dati dei clienti (2002)
-
Indagine Incentive – Manager, FV, Trade, Consumer (2004)
-
Monitoraggio controllo customer satisfaction nei pdv nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche marketing,
-
cellulari audit punti vendita telefonia mobile in Italia
-
Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita
-
statistiche adesione. Monitoraggio controllo punti vendita adesione iniziativa marketing,
-
statistiche marketing outlet controlli ispezioni punti vendita customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita
-
Progetto monitoraggio controllo della valutazione della soddisfazione clienti cellulari
-
valutazione soddisfazione clienti cellulari
-
valutazione marketing settore cartario (2003)
consulenti ed esperti albo periti a Roma Valore qualità offerta prodotti , Ricerche indagini di Mercato valutazione qualità dei servizi
Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita
-
Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio
-
statistiche adesione. Monitoraggio controllo adesione iniziativa marketing,
-
statistiche marketing outlet controlli ed ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita
-
Progetto monitoraggio controllo soddisfazione clienti cellulari
-
valutazione soddisfazione clienti cellulari
aeroporti Italiani potenziali veicoli interpista
valutazione marketing settore cartario (2003)
Stop alle tetracicline con buone pratiche d’allevamento. Correlazione tra pratiche d’allevamento e positività alle tetracicline nel miele delle api, Apitalia 2006
applicazione delle procedure in una indagine condotta a Roma - D.Lgs 155/97 - Controllo Alimenti & Bevande 2004
valutazione delle caratteristiche di crescita del paenibacillus larvae in diversi terreni di coltura liquidi, Congresso SIDILV 2007
Importanza del controllo ufficiale per migliorare alimenti, autocontrollo ricerche alimentari, Industrie Alimentari, 2004
potenziale aeroporti Italiani